Interfedi

SUCCEDE A TORINO

CONCERTO PER LE VITTIME DI VIOLENZA IN IRAN

Arghavan Kimiaee, membro dell’associazione Jina che raccoglie medici volontari per promuovere salute e dare aiuto concreto alle vittime di violenza politica in Iran, propone un’iniziativa che si terrà il 17 giugno alle 21:00 presso il Teatro Gobetti di Torino. Il concerto di beneficenza, proposto da Jina collaborazione con il Contra Metric Ensemble, è volto a raccogliere fondi al fine di creare un importante corridoio umanitario, per aiutare le vittime di violenza in Iran.

Il link per i biglietti: https://donorbox.org/resilienzarisonante/fundraiser/violet-kimiaee

 

PER UN FUNERALE LAICO

A Torino un laico che non voglia essere seppellito in un campo benedetto e presidiato dalla Chiesa Cattolica ha una nuova alternativa oltre alla cremazione. Potrà infatti scegliere l’inumazione in un campo totalmente laico, gestito dalla Chiesa Valdese di Torino. Il medesimo spirito laico, attento anche alle tematiche ambientali e alla solidarietà sociale, potrà inoltre ricorrere per il servizio funebre alla storica cooperativa Astra. Un occhio ai costi è sempre opportuno: l’inumazione nel campo laico costa di meno!

Per informazioni: segreteria@torinovaldese.org e info@cooperativa-astra.it

 

CINEMAMBIENTE

A Torino, fino all’11 giugno gli incontri e le proiezioni della 26° edizione di Cinemambiente.

Per scoprire il programma visita il sito —>  https://www.festivalcinemambiente.it/it/26-festival-cinemambiente/programma/26/

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.