Sostienici

Se condividi i nostri contenuti sostienici con una donazione. Il tuo contributo servirà esclusivamente a coprire le spese del blog e della newsletter settimanale. Le attività di redazione sono svolte da chi sceglie di dedicare gratuitamente il proprio tempo, le proprie competenze e l’intelligenza per la diffusione della mentalità laica nel nostro Paese.

La newsletter settimanale ed il blog di Laicamente sono realizzati da una redazione composta da volontarie e volontari coordinati da Silvio Lavalle, giornalista professionale. La redazione è ospitata dall’Agenzia Web & Com che fornisce il supporto tecnologico, le piattaforme web necessarie per la pubblicazione del blog e l’invio della newsletter, l’hosting e la consulenza tecnica e grafica.

Nel 2022 è stato avviato un progetto formativo in collaborazione con l’Università di Torino per permettere agli studenti delle Facoltà Umanistiche di svolgere il tirocinio curricolare presso Web & Com, acquisendo competenze giornalistiche e tecniche di web marketing.

Le donazioni ricevute non sono utilizzate per retribuire le persone, ma per le uscite in denaro che si rendono necessarie come il mantenimento del dominio e l’acquisizione di abbonamenti.

Contribuisci con le tue idee

LaicaMente è un progetto aperto ai contributi delle persone che condividono i principi della democrazia e della laicità sintetizzati nelle finalità dell’Associazione Articolo Zero

    Iscriviti alla newsletter