Succede a Torino: 27 febbraio 2024 – Stand-up ecology

Tratto da Torino Today

Immergetevi in una serata eccezionale di intrattenimento e sensibilizzazione ambientale, perchè sta per arrivare il nostro attesissimo incontro mensile con Stand-up Ecology! Questo spettacolo comico non solo vi farà sorridere, ma stimolerà anche una riflessione profonda sulla nostra relazione con il mondo che ci circonda.
Segnatevi il 27 febbraio alle ore 20:30 nel vostro calendario, l’appuntamento è al Magazzino sul Po.

Il tema della serata sarà dedicato agli attivisti per il clima, rendendo Stand-up Ecology un evento straordinario che unisce comicità e sensibilità ambientale. Gli artisti di grande talento, tra cui Emiliano Ippolito, Elena Lia Ascione, Cristiana Maffucci, Andrea Bertora e Ludovico Lanni si esibiranno sul palco per offrire uno spettacolo che non solo diverte, ma anche invita a riflettere sulle tematiche legate alla sostenibilità ambientale e al ruolo cruciale degli attivisti per il clima. Gli stand-up comedian condivideranno aneddoti divertenti e riflessioni illuminanti sulla nostra relazione con il regno animale, offrendo un’esperienza unica che fonde ilarità e impegno ecologico.

Sia che tu sia un appassionato dell’ecologia o semplicemente in cerca di una serata divertente, Stand-up Ecology promette di offrire una combinazione straordinaria di intrattenimento intelligente e sensibilizzazione ecologica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.